UTENSILI PER VEICOLI ELETTRICI-IBRIDI

Utensili veicoli elettrici-ibridi

Operare nel settore della manutenzione e riparazione di automobili richiede l’utilizzo di attrezzature e utensili di alta qualità in grado di garantire risultati ottimali nella piena sicurezza dei tecnici. Poiché ogni veicolo può presentare caratteristiche e problematiche differenti, gli addetti ai lavori – autofficine, carrozzerie, elettrauto e gommisti – necessitano di strumenti specifici e adeguati alla tipologia di mezzo su cui operano. La FAEC, forte di un’esperienza pluriennale nel settore e di consolidate collaborazioni internazionali, propone ai suoi clienti una vasta gamma di utensili e attrezzature professionali adatte ai diversi modelli di veicoli presenti sul mercato, tra cui utensili veicoli elettrici-ibridi isolati di alta qualità.

Manutenzione veicoli ibridi ed elettrici | I prodotti FAEC indispensabili

Poiché nei veicoli ibridi ed elettrici vengono installati impianti elettrici con tensioni elevate e potenzialmente pericolose per chi si occupa della loro manutenzione e riparazione, FAEC propone un assortimento di strumenti professionali e specifici che permettono al tecnico di svolgere al meglio le operazioni richieste.

Tra gli utensili veicoli ibridi ed elettrici indispensabili, il catalogo FAEC propone:

  • il verificatore pneumatico per guanti, necessario per la prova pneumatica semestrale;
  • il kit di protezione personale contenente palo di salvataggio ad alta tensione, guanti di sicurezza per elettricisti e tappeto di sicurezza in gomma isolante, ideale per chiunque si trovi a operare sui nuovi veicoli ibridi ed elettrici;
  • un kit completo di strumenti e attrezzature professionali per officine, in grado di consentire ai tecnici di svolgere ogni operazione in totale sicurezza;
  • martello isolato, anti-rimbalzo e con testine intercambiabili isolate a 1000 V AC, 1500 V DC;
  • pinzette a molla dritte con manico isolato;
  • rilevatore di tensione con display digitale.

Oltre che proporre un’ampia selezione di prodotti dei migliori marchi, FAEC offre ai propri clienti consulenza e assistenza per soddisfare al meglio le specifiche richieste. Il team di esperti garantisce servizi di consulenza professionale per orientarsi nella scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze e offre un servizio di assistenza post-vendita sempre attivo, al fine di garantire un supporto completo nell’uso e nella manutenzione degli utensili e delle attrezzature acquistate.

Visualizzazione di 15 risultati